mercoledì 12 ottobre 2011

Almeno io a 40 anni ci sono arrivato


















È stata proprio una bella festa quella organizzata sabato scorso, 1 ottobre, in Albosaggia, per le 40 candeline di Davide. A pensare a tutto è stata Chiara: torte, dolci, pizzette, spumante e bibite. Noi, invece, abbiamo recitato benissimo la parte degli invitati: bere, mangiare e sparare ca**ate :-)

Ci siamo ritrovati poco prima delle 16 all'agriturismo adiacente al Sentiero Valtellina. Era una splendida giornata di sole con i bimbi che schizzavano come scintille tra i giochi e gli animali nei recinti. Ovviamente era una festa a sorpresa e Davide, in arte Lucky, non sapeva nulla anche perché si è presentato con barba incolta e maglietta maleodorante di trote affumicate, anche perché rientrava dalla pesca :-)

A tirarlo all'agriturismo è stata l'abilità di quel maccherone del Maccarone il quale gli ha detto che doveva ritirare dei furetti morti per farci il sugo prima che fossero andati in putrefazione. Scusa banale ma il mitt-ttico Lucky ci è cascato :-)

Appena arrivato e trovata la sorpresa, ha accostato entrambe le mani al viso per poi cadere in preghiera. Dopo pochi secondi si è ripreso, ha mormorato qualche parolaccia, ha sogghignato commosso e così è iniziata la festa. Il resto è stato solo divertimento e tante risate. Prima della foto di rito all'ammucchiata in gruppo, il mitt-ttico Davide ha ringraziato i partecipanti con un kiss speciale per Chiara che ha organizzato la bella sorpresa. Poi brruaaa, dopo un sano rutto da bollicine di spumante, è arrivata la frase filosofica che tutti aspettavamo: “Almeno io a 40 anni ci sono arrivato!”.
Grande Davide, 6 un mito!
Buon compleanno da parte di tutti gli amici e dei furetti!

Sei fortissimo!