giovedì 12 agosto 2010
Torre: che festa!!!
La tradizionale Festa di Torre, dello scorso sabato 7 agosto, è sempre una mittt-ttica occasione di ritrovo. Dodici i mitt--ttici schierarti per la formazione iniziale: Michele Pompucci, Luca, Genny, Nadia, Mossi, Roby, Alice, Lucia e Max, Katia, Gaia e Lara.
Il sipario della sagra si è alzato al Ratafià di Torre per l’aperitivo a base di birra e stuzzichini con i bambini che schizzavano come scintille contenti di ritrovarsi tutti insieme.
Noi invece a bere come spugne per esserci ritrovati tutti insieme , le mogli a parlare come macchinette dopo essersi ritrovate tutte insieme.
Poco prima delle 8 ci siamo diretti verso il campo sportivo al tendone della festa. Fila di consueto per sciatt, pizzoccheri, spiedini, polenta, lüganeghe e custìni. Dopo la bella abbuffata il bar ci ha attirato come un’enorme calamita. Tanto divertimento, risate e tanti gli amici e conoscenti ritrovati. Anche le bambine si sono divertite al parco giochi e a ballare in pista fino a tarda notte. Così tra una birra e l’altra, una grappa e l’altra e ancora un’altra birra si sono fatte quasi le 2 del mattino… quindi l’ora per mettere a nanna le bambine ;-)
L’appuntamento, inutile dirlo, è per il prossimo anno… tavolo già prenotato!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento